CHAMPIONS LEAGUE LIPSIA JUVENTUS - La Juventus vince contro il Lipsia nella seconda partita di questa nuova Champions League 2024-25. In un campo difficile i bianconeri ribaltano la gara per 2-3. Nel post partita ha parlato Fagioli ai microfoni di Prime. Ecco le sue parole
"Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo peccato perché abbiamo preso una ripartenza in cui hanno fatto un gran goal. Poi siamo entrati nel secondo tempo, dopo che il mister ci ha detto che dovevamo crederci perché avevamo avuto tante occasioni, poi è arrivato subito l'11 e ci sono stati quei cinque minuti che ci hanno massacrato mentalmente. Poi Dušan ha fatto un gran goal e siamo stati lì sul pezzo e ha fatto una giocata magnifica. Abbiamo fatto secondo me è una partita stupenda, non ti dico perfetta perché quando prendi due goal non ne ho mai perfetta. Però abbiamo avuto tanto cuore".
"Sì, probabilmente sì. Ma questo è solo l'inizio perché ho passato un periodo veramente difficile per colpa mia. E adesso tutto il lavoro che ho fatto negli otto mesi e nei quattro che sono andato in ritiro fino ad adesso mi sto impegnando molto e sto dando tutto per questa maglia e cercherò sempre di farlo al meglio".