Pogba, ridotta la squalifica: da marzo a disposizione di Motta

4 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
In foto Paul Pogba di spalle con la maglia della Juventus. È stata accolta la richiesta della Procura Antidoping che richiedeva 4 anni di squalifica per positività del francese.
Tempo di lettura: < 1 minuto

POGBA JUVENTUS SQUALIFICA - Secondo quanto riportato da Sport Mail, sarebbe stato accolto il ricorso al TAS di Losanna di Paul Pogba per la propria squalifica e il giocatore potrebbe ora tornare a disposizione della Juventus già dal prossimo marzo.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Squalifica ridotta a 18 mesi

Il centrocampista della Juventus Paul Pogba si era rivolto al TAS di Losanna per ridurre la propria squalifica e le sue richieste sono state accolte. Il giocatore era stato sospeso lo scorso 11 settembre 2023 dal TNA ed era condannato a stare fermo a partire dal primo marzo 2024. Ora la sua squalifica è stata ridotta a 18 mesi e dunque già dall'11 marzo 2025 secondo Sport Mail potrebbe rivedere il campo. Difficile tuttavia fare delle vere e proprie previsioni dato che il giocatore sarà comunque rimasto fermo per molti mesi.

Quello che è certo è che nella seconda metà di questa stagione il tecnico della Juventus Thiago Motta avrà una freccia in più al suo arco, senz'altro una buona notizia per tutto l'ambiente bianconero dopo i tanti recenti infortuni.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down