Bonucci: "Andai al Milan per un progetto importante poi naufragato"

7 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Leonardo Bonucci Juventus Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

BONUCCI JUVENTUS MILAN - Tra gli ospiti di Fabio Caressa a Club, nell'ultima puntata andata in onda, c'è stato anche Leonardo Bonucci. All'ex Juventus è stato chiesto perché nel corso della stagione 2017-2018 abbia deciso di trasferirsi al Milan, nononsta il contratto ancora in essere con la Juventus a cui ha fatto ritorno la stagione successiva. Ecco le sue parole.

Le parole di Bonucci sul passaggio da Juventus a Milan

"Era il periodo in cui avevo litigato con alcuni membri del club. Io non volevo allontanarmi troppo per seguire bene alcune questioni di salute di mio figlio. Il Milan aveva un progetto importante, poi naufragato. Quell'estate comprarono 12 giocatori Mirabelli e Fassone, poi quando a fine stagione è saltato il banco ho scelto di tornare alla Juventus. Quando ci siamo riavvicinati è stato tutto meglio di prima".

L'interesse della Premier

"Il City si avvicinò a me sia nel 2016 che nel 2017. La prima volta la Juventus non aveva intenzione di vendermi e io non volevo andarmene. La seconda volta avevo già dato la mia parola al Milan. Montella e Mirabelli mi avevano promesso di essere il punto di riferimento della squadra e nuovo capitano. In quei giorni mi chiamarono sia Psg che City, ma ormai avevo dato la mia parola ai rossoneri. La proposta economica era anche migliore, ma mi ero già accordato con il Milan".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down