Tudor: "Juventus Lazio? Per me vincono i bianconeri"

17 Ottobre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Igor Tudor Juventus Lazio intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS LAZIO TUDOR INTERVISTA - In vista della big match di Serie A tra Juventus e Lazio, Igor Tudor ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Verso Juventus Lazio, l'intervista di Tudor

"Sicuro che la guardo. Io mi aspetto una bella partita con due squadre allenate da due tecnici nuovi, partiti bene con energia e idee nuove. C’è positività intorno a loro. A me piace vedere le azioni da rete e credo che il calcio debba andare in questa direzione. I tifosi li attrai se giochi all’attacco per fare gol e credo che sia Thiago Motta che Baroni da questo punto di vista siano partiti col piede giusto. Le rose sono costruite per ottenere risultati adeguati ed entrambe sono attrezzate per dare soddisfazioni ai rispettivi tifosi. Per me sono due cose diverse. Nella Juve ho creato il mio Dna avendoci vissuto 8 anni quando ero giovane, il club mi ha dato l’impronta di cosa sono diventato. Alla Lazio nei tre mesi mi sono divertito tanto con lo staff, i giocatori e il club. È stato fatto un bel lavoro anche a Roma".

Un pronostico

"Si gioca a Torino e la rosa bianconera è più forte. Io dico che vince la Juve. Le favorite per lo Scudetto? Io dico quattro squadre: l’Inter leggermente avanti rispetto a Milan, Juve e Napoli. Hanno le rose migliori. Dietro a queste squadre prevedo Atalanta e Roma come outsider. Quindi la Lazio e poi le altre".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down