TREZEGUET JUVENTUS INTER SAN SIRO - In vista della partita di San Siro di questa sera che vedrà contrapposte Inter e Juventus, la Gazzetta dello Sport ha intervistato l'ex bianconero David Trezeguet. Di seguito le sue parole.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"La Juventus con una vittoria a San Siro manderebbe un segnale forte non solo all'Inter ma anche a tutto il resto del campionato. Nella lotta scudetto la squadra più forte e completa rimane l'Inter, ma il Napoli di Antonio Conte lotterà fino alla fine. La mano del tecnico si vede già. La Juventus con Thiago Motta è partita bene e dovrà riuscire a rimanere in scia con queste due pronte ad approfittare di eventuali errori. Il Milan invece lo vedo dietro a queste tre."
"A Milano la Juventus ha sempre disputato ottime partite. Il derby d'Italia fa storia a se. Uno dei miei ricordi più belli in bianconero è quello che vincemmo 2-1 al ritorno in Serie A dopo Calciopoli deciso da un gol mio ed uno di Camoranesi. Fu una vittoria speciale per i tifosi che tengono ancora di più a questa partita dalla stagione in Serie B. Questa volta a segnare speriamo sia Vlahovic."