SERIE A INTER JUVENTUS - La Juventus pareggia contro il l'Inter in questo derby d'Italia, valido per la nona giornata di Serie A. Nel post partita ha parlato Zielinski ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole
"È stata sicuramente una buonissima partita, poi dovevamo essere più aggressivi per non far partire i loro contropiede perché sapevamo che hanno gamba e qualità. E ci hanno fatto dei gol che hanno pareggiato alla fine una partita che sembrava vinta"
"È mancato il quinto gol. Abbiamo creato occasioni per chiudere la partita, la palla però purtroppo non è entrata. Ma dovevamo vincerla perché stavamo 4-2. Il vero Zielinski non si è ancora visto, ma sono rammaricato perché non abbiamo ottenuto la vittoria".
"Anche questa mattina abbiamo provato, ho segnato stamattina nei rigori di prova e Lauti è venuto a chiedermi se volessi batterlo e lo ringrazio perché segnare il primo gol con questa maglia prestigiosa è stato bellissimo. Nel secondo rigore mi ha chiesto lui di nuovo e ho detto di sì. Se avesse voluto tirare lui glielo avrei lasciato".