JUVENTUS PARMA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Thiago Motta e Pecchia potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Parma. Si scende in campo mercoledì 30 ottobre alle ore 20.45 all'Allianz Stadium.
La Juventus non sta vivendo il miglior momento della stagione: la recente sconfitta contro lo Stoccarda ha lasciato il segno, e contro la Lazio, pur con un uomo in più per gran parte della partita, ha faticato a trovare la vittoria, ottenuta solo nei minuti finali grazie a un autogol. Gli animi della squadra si sono risollevati in occasione del derby d'Italia con l'Inter che si è concluso con un pareggio per 4-4. I ragazzi di Thiago Motta hanno fatto vedere molti errori in fase difensiva, ma davanti sono state fatte delle proprie e vere magie che hanno riacceso l'entusiamo in squadra e tifoseria.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Il Parma è la seconda tra le neopromosse. Con otto punti conquistati in 9 parite si trova appena fuori dalla zona retorcessione, occupata al momento da Genoa, Lecce e Venezia, Gli otto punti sono arrivati grazie a una vittoria e cinque pareggio, stesso numero collezionato dal Monza di Nesta. L'unica vittoria è arrivata in casa contro il Milan alla terza giornat, mentre i pareggi sono più o meno equamente distribuiti tra casa e fuori. Gli uomini di Pecchia offendono molto tanot da aver collezionato 12 gol in 9 partite, ma subiscono altrattanto, infatti sono 14 le volte in cui la rete di Suzuki è stata violata.
PARMA (4-2-3-1)
Allenatore: Pecchia
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN e co-esclusiva da Sky ai canali:
La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. Invece per gli abbonati Sky è disponibile la visione streaming tramite la piattaforma Sky Go, accessibile da pc, smartphone e tablet. Oppure si potrà vedere il match grazie all’app NOW, per i possessori del Pass Sport.
La telecronaca della sfida per DAZN, è stata assegnata a Edoardo Testoni e Dario Marcolin, mentre Sky non ha ancora reso note le voci della sfida.