Thiago Motta: "Vogliamo fare più del nostro massimo"

4 Novembre 2024
- di
Redazione JN
Condividi:
Il tecnico della Juventus Thiago Motta a bordo panchina nella sfida di Serie A contro la Lazio
Tempo di lettura: 2 minuti

LILLE JUVENTUS THIAGO MOTTA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato alla vigilia della sfida di Champions League contro il Lille.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thiago Motta spiega la situazione infortunati della Juventus

"Douglas Luiz? Potrà aiutare la squadra. Dall'inizio o a gara in corso, felici di averlo. Mancheranno solo Arek, Gleison e Nico. Tutti gli altri stanno bene, possono giocare".

Su Vlahovic: "Sta bene, deve continuare a fare come ha fatto fino ad oggi. Abbiamo grande fiducia in lui e in tutti gli altri per fare una bella partita".

Sulla mancanza di una formazione tipo: "Rischioso? Forse sì, forse no. Io non la penso così, ognuno ha la propria filosofia. Io credo nel 200% nella mia. Fin quando sarò qui le decisioni verranno prese in base al momento".

L'importanza della sfida con il Lille: "Tutte le gare sono importanti. Noi vogliamo vincere sempre. La cosa più importante è provare sempre a migliorare. Il Lille ha grande fiducia, vogliamo sfidarlo in condizione ottimale. Vogliamo fare più del nostro massimo".

Sulle gare precedenti in Europa: "Si impara sempre, si migliora sempre. Bisogna scendere in campo determinati per fare una grande partita. Loro sono in fiducia, ma anche noi stiamo bene".

Sulla favorita: "Non ci sono favoriti durante una gara. Sarà una bella sfida in uno stadio bello, speriamo che il campo sia in buone condizioni. Pensiamo solo a domani, vedremo chi avrà giocato meglio".

Cosa manca per essere tra le big d'Europa: "Capisco la domanda, ma il nostro obiettivo è domani. Giocheremo contro una squadra in fiducia, però anche noi stiamo bene. Vogliamo fare una grande gara".

Le condizioni della squadra dopo Udine: "Sono pochi giorni, ma sufficienti per recuperare. Questa squadra ha un grande atteggiamento, un'attitudine impeccabile. C'è ancora tempo per ultimare i dettagli. La cosa più importante è avere un grande atteggiamento e fare una grande partita".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down