PARMA JUVENTUS PIRLO - Nella tredicesima giornata di Serie A, la Juventus sarà impegnato questa sera sul campo del Parma. I bianconeri proveranno a ottenere i tre punti così da avvicinarsi alla vetta e mettere pressioni alle rivali in campionato. A presentare la partita del Tardini, è stato Andrea Pirlo ai microfoni di Juventus TV.
"Il Parma ha cambiato modulo e da quando lo ha fatto sta giocando bene, hanno portato a casa risultati positivi su campi importanti. Hanno cambiato modo di giocare con un allenatore nuovo ma bisogna stare attenti perché si gioca dopo 3 giorni e bisognerà ritrovare le energie. Mi aspetto una partita classica, con loro che si difenderanno e proveranno a ripartire, hanno giocatori veloci e dobbiamo fare bene le preventive quando avremo il possesso palla. Liverani era un grandissimo calciatore, pensava già prima che potesse ricevere il pallone e sta facendo molto bene da allenatore sia prima a Lecce che ora a Parma dove è arrivato da poco e un po’ di tempo va dato anche a lui".
"Il pareggio contro l'Atalanta mi ha lasciato un po’ di rabbia perché abbiamo giocato una buona partita e c’è rammarico per non aver portato a casa i 3 punti. Fisicamente stiamo bene e l’abbiamo dimostrato in una gara molto intensa come quella con la Dea, abbiamo giocato sullo stesso livello e a volte anzi siamo stati anche superiori su questo aspetto ma quando giochi ogni 3 giorni devi recuperare in fretta".