JUVENTUS TAH BAYER LEVERKUSEN CABAL - L'infortunio di Juan Cabal per il quale la stagione è da considerarsi conclusa anzitempo, porterà la Juventus ad intervenire nel prossimo calciomercato invernale. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il sogno è Jonathan Tah del Bayer Leverkusen, ma la concorrenza non manca.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo il quotidiano sarebbe il tedesco Jonathan Tah il sogno della Juventus per la difesa. Il giocatore ha il contratto in scadenza col Bayer Leverkusen per il prossimo giugno e dunque a gennaio potrebbe partire per circa 10 milioni di euro. I bianconeri faranno un tentativo ma la concorrenza non manca. Sulle tracce del giocatore ci sarebbero infatti oltre ad alcuni club di Premier League anche club del calibro di Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco.
Tra i nomi usciti negli ultimi giorni e da considerarsi alternative ci sono Kiwior dell'Arsenal, Eric Dier e Harry Maguire con quest'ultimo che sarebbe stato offerto da alcuni intermediari. Per quanto riguarda Milan Skriniar la difficoltà dell'operazione è data dal lauto ingaggio mentre in Italia resiste anche la candidatura di Jaka Bijol dell'Udinese.