Serginho: "Thiago ha tutte le qualità e le capacità per far bene"

22 Novembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Serginho Milan Juventus intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

SERGINHO MILAN JUVENTUS INTERVISTA - In vista del big match di San Siro tra Milan e Juventus, l’ex rossonero Serginho ha parlato a La Gazzetta dello Sport. L’ex terzino brasiliano ha analizzato la tradizionale sfida di Serie A, sottolineandone l’importanza non solo per la classifica, ma anche per il percorso delle squadre guidate da Fonseca e Thiago Motta. Ecco le sue dichiarazioni.

Verso Milan Juventus, le parole di Serginho

"Una gara difficile da leggere perché arriva in un momento non ideale: le due squadre hanno avuto alti e bassi e si aspettavano qualcosa di più da questo inizio di stagione. Hanno avuto, diciamo, un po’ di instabilità a livello di gioco e risultati. Un big match così non ha un favorito. Il Milan a San Siro avrà il sostegno dei tifosi e questo può compensare la differenza di punti in classifica. I rossoneri hanno cambiato allenatore, calciatori e sistema di gioco: era inevitabile una certa instabilità. Ci vuole tempo sia ai giocatori per assimilare i concetti del nuovo tecnico sia a Fonseca per conoscere la rosa. In tre mesi non è possibile sistemare tutti i problemi che c’erano lo scorso anno".

Thiago Motta

"Conosco bene Motta e ci siamo affrontati tante volte in campo. Fare l’allenatore alla Juve e al Bologna è una cosa diversa, perché a Bologna non hai quella responsabilità di vincere a ogni costo che respiri tutti i giorni alla Juve. Ciò premesso, Thiago ha tutte le qualità e le capacità per far bene. Anche a lui, come a Fonseca, va dato tempo di lavorare. Spero che si tolga delle soddisfazioni dalla settimana prossima (ride, ndr)".

Tags:

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down