Thiago Motta: "Punto sicuro, ma abbiamo creato poco"

27 Novembre 2024
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Thiago Motta
Tempo di lettura: < 1 minuto

ASTON VILLA JUVENTUS THIAGO MOTTA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta, intervenuto ai microfoni di Prime Video, ha commentato il pareggio a reti bianche contro l'Aston Villa, nella quinta giornata della fase a campionato di Champions League.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Thiago Motta analizza la prestazione della Juventus

"Un punto sicuro, la squadra gioca compatta, con equilibrio. Loro ripartivano molto velocemente, cercando l'attaccante, ma abbiamo concesso poco. Abbiamo creato poco, per non dare all'Aston Villa ciò che cercava. Altra buona prova, un punto e proseguiremo la ricerca della qualificazione".

Su Koopmeiners: "Sta giocando in una posizione non semplice, tra le linee era difficile per lui. Quando viene più indietro vede più il gioco, si sente più a suo agio. Deve dare il suo contributo anche nella fase più alta del campo: può farlo, in tante gare è andato vicino al gol. È un calciatore speciale, può giocare in più ruoli. Sono felicissimo di averlo, mi dà tranquillità, è difficile da sostituire".

L'obiettivo per le prossime di Champions: "Vogliamo vincere sempre, avremo tre sfide per la qualificazione. Momento importante, in cui dobbiamo giocare ogni gara al massimo, come oggi. Abbiamo grandi gare da disputare tra campionato, Coppa Italia e Champions, scendendo in campo sempre con le nostre idee e provando a vincere".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down