LECCE JUVENTUS THIAGO MOTTA INTERVISTA - La Juventus non va oltre l'1-1 contro il Lecce al Via del Mare. A fine partita, il tecnico bianconero Thiago Motta ha commentato il pareggio ai microfoni di Dazn.
“Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni e soprattutto per la famiglia. Mi metto nei panni del padre e della madre, vedere un figlio che passa un momento così penso sia terribile. Spero che il ragazzo si riprenda, stia bene e possa recuperare al meglio e nel più breve tempo possibile. Tutta la mia vicinanza al ragazzo e alla sua famiglia”.
“Lo sapevamo prima, si è visto nel secondo tempo. Abbiamo fatto un buon primo tempo e nella secondo siamo calati un po’. Il Lecce è venuto fuori, siamo andati in vantaggio, ma poi è arrivato questo gol all’ultimo. Dobbiamo andare avanti e continuare”.
“Andrea ha fatto la scelta in quel momento, i gol si prendono per tanti piccoli errori. Prendere questo gol all’ultimo era una cosa che potevamo evitare. Dobbiamo pensare alla prossima, dobbiamo imparare da partite così e continuare a pensare positivo e in avanti, preparando già la prossima, sia fisicamente con la testa”.
“Lo può fare e lo ha fatto per un periodo contro il Lille. Contro una squadra che si compatta dobbiamo arrivare in area, lo abbiamo fatto nel primo tempo, nel secondo potevamo farlo meglio. Portiamo palla in una zona in cui lui ha più libertà. Può farlo perfettamente, oggi lo vedo più lì. Sa fare entrambi e oggi ho scelto così, ci può dare profondità e sta aiutando tanto la squadra”.