Calciomercato Juve, Conceicao rallenta l'affare Tomori col Milan

6 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVE TOMORI MILAN - Uno dei nomi accostati alla Juve nella finestra di calciomercato invernale era quello di Fikayo Tomori, difensore inglese uscito dallo scacchiere titolare di Paulo Fonseca. L'arrivo di Sergio Conceicao però rallenta l'affare, visto che il tecnico portoghese dovrà fare le sue valutazioni prima di dare il via libera per l'uscita del difensore del Milan, secondo quanto riportato da Sport Mediaset. Possibile che si parlerà di questa trattativa più avanti.

Conceicao crede in Tomori: niente cessione alla Juventus?

AGGIORNAMENTO 6 GENNAIO - I bianconeri non mollano la presa per Tomori. Come riportato da Calciomercato.com, non sarebbe da escludere la possibilità che i bianconeri tentino nuovamente l'assalto per il calciatore anglo-nigeriano dopo la conclusione della Supercoppa Italiana. Grosso modo, la cifra continua ad essere di circa 20 milioni di euro ai rossoneri per un prestito biennale con obbligo di riscatto. Quanto all'ingaggio del giocatore, le cifre dovrebbero essere in linea con quelle attualmente percepite a Milano (circa 3.5 milioni di euro annui).

"Non ho avuto tempo di parlare di mercato. Non mi piace individualizzare le cose. Tomori fa parte del gruppo come tutti gli altri che sono a disposizione della rosa del Milan e quella è la cosa più importante per me". Queste sono state le parole in conferenza stampa pre-Juventus di Sergio Conceicao su Tomori, di conseguenza è difficile ipotizzare una partenza.

Il difensore inglese sembra essersi integrato bene con il nuovo allenatore (è stato schierato titolare in Supercoppa contro la Juventus) e Conceicao sembra voler tenere a Milano l'ex Chelsea. Nonostante ciò, il Milan non avrebbe ancora chiuso del tutto l'affare.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down