Non solo Hancko e Silva: in difesa piacciono anche Araujo e Danso

7 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO JUVENTUS DANSO ARAUJO - Continua la caccia al difensore in casa Juventus. Gli infortuni fino a fine stagione di Bremer e Cabal e la probabile partenza di Danilo hanno costretto i bianconeri fiondarsi sul mercato, alla ricerca di almeno due giocatori che possano rinforzare il pacchetto arretrato a diposizione di Thiago Motta. I nomi in pole restano sempre quelli di Antonio Silva e David Hancko, ma a questi nelle ultime ore se sono aggiunti altri due.

Calciomercato Juventus, in difesa piacciono Araujo e Danso

Il sogno

La prima pista, quella più interessante, porta a Ronald Araujo del Barcellona. Centrale difensivo uruguaiano di grande esperienza ed affidabilità, il classe 1999 ha disputato una sola presenza in questa stagione a causa di un brutto infortunio patito in Copa America questa estate. Secondo La Gazzetta dello Sport, Giuntoli starebbe aspettando di capire la fattibilità dell'operazione, tuttavia, i blaugrana, per ora, non hanno dato segnali di volersene privare.

La nuova idea

L'altro nome finito sul taccuino di Giuntoli è quello di Kevin Danso, ventiseienne austriaco del Lens. Il difensore era stato molto vicino alla Roma in estate, ma il trasferimento in giallorosso era saltato dopo le visite mediche. Per lui, la Juventus non andrebbe oltre il prestito, vista l'intenzione di fare un sacrificio economico per Hancko.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down