THIAGO MOTTA TORINO JUVENTUS CONFERENZA STAMPA - L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha presentato la sfida contro il Torino valida per la ventesima giornata di Serie A in conferenza stampa.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"E' una partita speciale per noi, per i tifosi e per il club, una partita che vogliamo vincere. In queste prime 26 partite abbiamo perso solo due volte con una squadra molto giovane. Abbiamo fatto buone partite con qualche pareggio di troppo e qualche infortunio, ma non è un alibi. Voglio ringraziare i ragazzi. Voglio recuperare qualche punto in campionato e proseguire il percorso in coppa e in Champions."
"Dare continuità alle nostre vittorie è una nostra esigenza. Deve esserci impegno quotidiano da parte nostra per arrivare a questi risultati."
"E' un centrocampista di alto livello che può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo. Sa fare sia gol che l'ultimo passaggio. Può migliorare nella fase difensiva."
"Pensiamo solo a domani. Vogliamo fare una grande prestazione perché è una partita sentita da noi e dai tifosi. Vogliamo vincere."
"Domani non ci saranno Bremer, Vlahovic, Conceiçao, milik, Cabal e Locatelli."
"Parlo tutti i giorni con la squadra, parlo del momento, di come stiamo noi, cosa troveremo in partita, quali possono essere gli scenari che dovremo affrontare. Tutti i momenti sono importanti, dalla prima all'ultima partita. La prossima è quella più importante e su quella mettiamo tutta l'energia e la concentrazione. Abbiamo avuto quasi una settimana piena di lavoro, un po' più di tempo per allenarci e parlare, siamo pronti a fare la nostra partita per arrivare alla vittoria".