Koopmeiners: "Troppi pareggi. Bisogna prendersi la responsabilità"

11 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO JUVENTUS KOOPMEINERS INTERVISTA - Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Torino - Juventus.

Torino Juventus, le parole di Koopmeiners a fine partita

“Non siamo contenti. Abbiamo controllato la partita, fatto un gran gol. Abbiamo pressato il Torino e non è possibile prendere ancora un gol ad un minuto dalla fine del primo tempo. Dobbiamo prenderci la responsabilità, anche io devo lavorare meglio. Nel secondo tempo abbiamo pressato loro, avuto qualche occasione, ma non è stato abbastanza”.

Sul derby pareggiato

“Dobbiamo capire che serve più responsabilità. Giochiamo bene, pressiamo, ma non lo facciamo per 90 minuti. Possiamo fare gol, ma prendiamo facilmente il gol loro. Non è possibile che loro facciano un gol così. Siamo in vantaggio, abbiamo più uomini in area. Anche io devo fare meglio e prendermi la responsabilità. Non ci sono scuse”.

Problemi

“Non è abbastanza. Non è possibile che siamo dove siamo. Dobbiamo imparare e fare meglio. Ho visto anche in allenamento, la qualità c'è. Tutti possono giocare per la Juventus. Non è possibile, abbiamo fatto troppi pareggi e non siamo contenti, per noi, società e tifosi. Vogliamo e dobbiamo fare meglio, questo è sicuro”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down