Atalanta 1-1 Juventus: il tabellino della partita

14 Gennaio 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Pierre Kaluku festeggia con i propri compagni il gol del vantaggio contro l'Atalanta
Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA JUVENTUS TABELLINO - Si è conclusa col risultato di 1-1 la sfida del Gewiss Stadium che vedeva la Juventus di Thiago Motta impegnata contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Al vantaggio bianconero con Kalulu ha poi risposto Mateo Retegui. Di seguito il tabellino della partita.

SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK

Primo tempo equilibrato, nella ripresa un continuo botta e risposta

Partita che comincia con una lunga fase di studio tra le due squadre che inizialmente non si fanno male. Nel primo tempo sono due le principali occasioni per la Juventus: la prima è un tiro largo dell'ex Koopmeiners mentre la seconda arriva a fine primo tempo con una conclusione dal limite dell'area di Nico Gonzalez di poco a lato. Per l'Atalanta l'occasione più ghiotta è invece al minuto 25' quando Ademola Lookman calcia dopo un gran recupero di De Roon con Di Gregorio che fa buona guardia respingendo la sfera.

Nella ripresa le due squadre si scatenano. Parte meglio la Juve con Carnesecchi costretto a due miracoli col pallone che sul secondo era quasi entrato interamente in porta. Passano pochi minuti e Kalulu imbeccato bene in area supera in diagonale il portiere della Dea facendo esplodere lo spicchio di tifosi bianconeri accorsi al Gewiss. L'Atalanta da li inizia a reagire con la Juventus che fa di tutto per resistere respingendo più volte i tiri di Lookman e compagni. Al minuto 78' una percussione di Bellanova porta alla gran girata di testa con la quale Retegui torna al gol dopo l'infortunio. Il risultato da li non cambierà più. Terzo pareggio consecutivo per i bianconeri che restano al quinto posto a +2 sulla Fiorentina e a -2 dalla Lazio.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down