KOOPMEINERS JUVENTUS CLUB BRUGGE CHAMPIONS LEAGUE - Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Club Brugge.
SEGUI JUNEWS.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Contro il Lille ne ho fatti due ma era fuorigioco. Voglio aiutare la squadra con gol e assist ma anche in difesa. Per me però è la squadra quello che conta. Io al 100%? Dare percentuali non è mai facile. Voglio fare meglio e aiutare la squadra ogni giorno."
"E' una situazione diversa dove è tutto nuovo. Devo cresce, ma ho fatto cose buone e posso fare meglio. Guardo video delle partite e parlo col mister e lo staff per questo."
"L'abbiamo preparata come facciamo sempre. Abbiamo guardato il Brugge come giocatori individuali. Giocano sempre per arrivare primi. Sarà una partita difficile ma vogliamo vincere. Sono una grande squadra che gioca bene e con grande energia. Dovremo mettere tanta energia anche noi."
"Sono uno dei giocatori che ha più esperienza. Magari perché sono uno dei più vecchi. Ho giocato molte partite e per me è importante parlare con tutti i ragazzi più giovani. E' molto importante per tutti i giocatori."