NAPOLI JUVENTUS THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del big match tra Napoli e Juventus.
“Sono dispiaciuto per la sconfitta perché abbiamo fatto un buon primo tempo mettendo in gran difficoltà il nostro avversario, che attualmente è primo non a caso. Veniamo da tante partite giocate e si è visto un po’ nel secondo tempo, in cui abbiamo fatto fatica a ripetere quanto fatto nel primo”.
“In altre partite siamo stati capaci di reagire bene, in altre come oggi no. Noi come Juventus dal 2019 non riusciamo a vincere qui. È un campo difficile per noi. La reazione adesso serve nella prossima partita. Siamo dispiaciuti per la prima sconfitta in campionato”.
“Personalità no. Abbiamo dimostrato grande personalità in tutto il primo tempo giocando molto bene e mettendo in difficoltà il nostro avversario con la palla. Le prime pressioni nel primo tempo sono state buone, limitando Lobotka. Nel secondo tempo volevamo restare compatti, serviva fare la prima pressione bene e ricompattarsi per difendere bene. Non siamo stati capaci perché tecnicamente non abbiamo fatto bene. Abbiamo perso spesso il duello e la seconda giocata”.