Osimhen ipotesi di mercato: De Laurentiis strizza l'occhio alla Premier

9 Aprile 2025
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Victor Osimhen Juventus calciomercato Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

OSIMHEN JUVENTUS CALCIOMERCATO - Nella sessione estiva di calciomercato Osimhen ha voluto lasciare il Napoli e ha trovato casa all’ultimo momento al Galatasaray in prestito. In questa finestra di calciomercato invernale non è stato nominato, ma lo fa Tuttosport a mercato chiuso. Per il quotidiano, infatti, nel caso in cui la Juventus non riuscisse a riscattare Kolo Mauni dal PSG potrebbe provarci per Osimhen.

Calciomercato Napoli, come la Juventus può arrivare ad Osimhen

9 APRILE

Gli ultimi aggiornamenti sulla saga Osimhen arrivano dall'Inghilterra, nello specifico dal portale TBR Football, secondo cui De Laurentiis sarebbe pronto a cedere Victor Osimhen anche a una cifra inferiore ai 75 milioni della clausola rescissoria. L'intento del patron del Napoli sarebbe quello di far uscire allo scoperto il Manchester United, concorrente agguerrita della Juventus nella corsa al nigeriano. Che, dal canto suo, resta ancora alla finestra.

19 MARZO

Le parole del presidente del Galatasaray sono state analizzate dal Corriere dello Sport che riporta i nomi delle possibili pretendenti di Osimhen. Si parla in particolare del Manchester United e di altri club di Premer a cui si sarebbe aggiunto il Barcellona.

18 MARZO

Il futuro di Victor Osimhen continua a essere al centro delle voci di mercato. Il vice presidente del Galatasaray, Abdullah Kavukcu, ha rilasciato un’intervista a Fanatik, analizzando le possibilità di un trasferimento dell’attaccante nigeriano.

"A gennaio si diceva che sarebbe andato via, ma è rimasto. Ama molto il Galatasaray. Mentre puntiamo al titolo, non abbiamo ancora parlato direttamente con Victor. Non ha senso discutere di questo ora. Il Galatasaray è un club molto grande: se non fosse grande, Victor non sarebbe venuto. Il trasferimento di Victor non è un sogno, non dobbiamo ingigantirlo. Osimhen ci comunicherà la sua decisione ad aprile. Attualmente, anche le cinque grandi squadre del mondo sono interessate a lui".

3 MARZO

L'accordo attuale di Osimehn con il Napoli è valido fino a giugno 2026, ma il club partenopeo ha la possibilità di estenderlo per un'ulteriore stagione. Nel contratto è inoltre presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, attiva in estate, ma non per le squadre italiane. Questo significa che, se Cristiano Giuntoli vorrà tentare l'affondo nella prossima sessione di mercato, dovrà negoziare direttamente con il suo ex presidente. Nel frattempo, però, scrive Team Talk, l'Arsenal sarebbe pronto a pagare la clausola rescissoria.

Tags:

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down