Motta: "Il PSV ha meritato il passaggio. Sconfitta che va digerita"

20 Febbraio 2025
- di
Redazione JN
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

PSV JUVENTUS THIAGO MOTTA INTERVISTA - Il tecnico bianconero Thiago Motta ha parlato a Prime Video dopo il fischio finale di PSV - Juventus.

PSV Juventus, le parole di Thiago Motta a fine partita

Secondo Locatelli il PSV ha voluto di più la qualificazione 

“Non sono d’accordo che la volessero più di noi. Soprattutto dopo il nostro pareggio, hanno spinto di più e sono stati superiori in certe situazioni. Anche noi abbiamo creato sul palo di Dusan e poi è stata una partita molto aperta. Cercavamo di creare, ma abbiamo fatto più fatica”.

Partita buttata via?

“Non abbiamo buttato via nulla. Abbiamo provato fino all’ultimo a superare l’avversario, ma alla fine non siamo stati in grado. Hanno meritato questo passaggio di turno”.

I cambi

“Abbiamo fatto tre cambi forzati. Prima Renato Veiga, poi Koop che ieri aveva la febbre, ha giocato 60 minuti e poi ha chiesto il cambio. Anche Andrea mi ha chiesto il cambio, viene da tanto tempo che non gioca. Gli altri sono entrati per aiutare la squadra, ma questa volta è stato più difficile. 

Ripartire 

“Ripartiremo allenandosi e lavorando. Domenica abbiamo una partita importantissima. Sappiamo le difficoltà di questa partita. Tutto quello che possiamo fare oggi è digerire la sconfitta che fa sempre male, ma fa parte del lavoro”.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down