CAGLIARI JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI - Ventiseiesima giornata di Serie A. La Juventus si sposta allo stadio Unipol Domus per sfidare il Cagliari. Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Nicola e Thiago Motta potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match. Si scende in campo domenica 23 febbraio alle ore 20.45.
Il Cagliari arriva allo scontro con i bianconeri con la consapevolezza di dover giocare una partita perfetta per portare a casa punti. Nicola ha dato equilibrio alla squadra, che lotta con determinazione per la salvezza e proverà a sorprendere la Vecchia Signora con un atteggiamento aggressivo.
CAGLIARI (4-2-3-1)
Allenatore: Nicola
La Juventus affronta il Cagliari con l’intenzione di ritrovare continuità e mantenere alta la pressione nella lotta per la zona Champions. Thiago Motta punta su una squadra compatta e cinica, cosa che è mancata nelle utlime sfide. Serve ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo del derby d'Italia per portare a casa punti importanti.
JUVENTUS (4-2-3-1)
Allenatore: Thiago Motta
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. La telecronaca è stata assegnata a Pierluigi Pardo e Dario Marcoli.