Cuadrado: "Quest'anno non sarà facile vincere lo scudetto"

31 Dicembre 2020
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-cuadrado-juan-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

CUADRADO - Un altro importante riconoscimento per un giocatore della Juventus. Non si tratta di Ronaldo, eletto giocatore del secolo. E neanche di McKennie, americano dell'anno. Stavolta è il turno Juan Cuadrado, nominato giocatore colombiano dell’anno. Intervistato da El Tiempo, l’esterno bianconero ha parlato di questo ma anche del suo futuro. "Per ora non ci penso. Ho un contratto con la Juve fino a giugno 2022 e solo allora ci penserò".

Le parole di Cuadrado

"Sono solo felice e grato a Dio per questo traguardo. A maggior ragione conoscendo il valore dei giocatori colombiani in giro per il mondo. È importante portare in alto il nome della Colombia. Ho fatto molto bene. La scorsa stagione ho lavorato con Sarri e ora con Pirlo: sono cresciuto nel modo di giocare, soprattutto in difesa. È la voglia di voler migliorare ogni giorno. È importante condividere lo spogliatoio con giocatori del calibro di Cristiano Ronaldo, Dybala, Buffon… Sono stati in grandi squadre e giocare insieme a loro è motivo di orgoglio".

Scudetto

"Vincere lo scudetto è sempre il nostro obiettivo. Non è facile visto che ci sono parecchie squadre attrezzate quest’anno, ma il nostro desiderio è quello di vincere il decimo Scudetto di fila", ha concluso Cuadrado.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down