JUVENTUS MONZA PROBABILI FORMAZIONI - Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Tudor e Nesta potrebbero schierare le loro squadre al fischio d’inizio del match tra Juventus e Monza. Si scende in campo domenica 27 aprile alle ore 18:00 all'Allianz Stadium.
Tudor e la Juventus devono riscattarsi dopo la deludente prestazione e la conseguente sconfitta subita con il Parma nell'ultima giornata di Serie A. In ballo c'è la possibilità di poter conquistare un posto per la prossima Champions League.
JUVENTUS (3-4-2-1)
Allenatore: Tudor
Squalificati: Nessuno
Indisponibili: Gatti, Koopmeiners, Mbagula, Milik, Bremer, Cabal.
Stagione difficilissima per il Monza che ha conquistato solo 15 punti in 33 giornate, uno dei quali arrivato nelle ultime giornate giocate, a interropere una serie lunga di sconfitte ripresa però subito dopo. Per la matematica la salvezza è ancora possibile ma la posizione 17 dista 11 punti e dopo la Juventus il Monza dovrà affrontare anche l'Atalanta che ha ancora tanto da giocarsi.
MONZA (3-5-2)
Allenatore: Nesta
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Pessina, Keita, Castrovilli, Izzo.
Dove è possibile vederla? Il match è trasmesso in diretta da DAZN. La sfida è visibile in diretta streaming sull’app e sul sito di DAZN. L'emittente non ha ancora reso note le voci della sfida.