DYBALA - Brutte notizie per la Juventus. C'era apprensione per le condizioni di Paulo Dybala, infortunatosi durante la partita di domenica contro il Sassuolo. Il bollettino medico diffuso lunedì ha confermato la peggiore delle ipotesi. L'argentino non salterà solo il big match di domenica contro l'Inter a San Siro.
"Questa mattina Paulo Dybala è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15/20 gg". Per fortuna si tratta dell'unico infortunio grave. "Gli esami a cui sono stati sottoposti McKennie e Chiesa hanno invece escluso lesioni e pertanto le loro condizioni verranno valutate di giorno in giorno".
Per tutti gli altri sono invece già ripresi gli allenamenti. Mercoledì sera la Juve ospiterà il Genoa nel match valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45. La squadra, dunque, senza beneficiare di alcun giorno di riposo, si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno contro i liguri. Il programma di giornata è stato così diviso. Scarico per chi ha giocato ieri sera contro i neroverdi, percorsi e lavoro atletico per il resto del gruppo.