JUVENTUS GENOA BALLARDINI - Comunque soddisfatto della prestazione dei suoi, sebbene amareggiato per l'esito finale del match, il tecnico del Genoa Davide Ballardini ha parlato così nel post-partita dell'Allianz Stadium. Ecco le sue dichiarazioni.
"Questa partita mi lascia tante conferme positive. Dopo i minuti iniziali dove eravamo timidi e rinunciatari siamo venuti fuori È abbiamo giocato all pari della Juventus. I ragazzi tutti i giorni si allenano molto bene e giocare così contro la Juventus ci fa solo piacere".
"Non ho neanche pensato a perdere Scamacca - sul giocatore è in corso una trattativa avanzata con la Juventus, ndr -. Pensavamo solo alla partita di stasera. Scamacca è un ragazzo che ci vogliamo tenere stretto e che ho imparato a conoscere. Sono contento di lui e voglio allenarlo e migliorarlo nel suo percorso. Non pensiamo ad altro".
"A parte i primi venti minuti in cui siamo stati timidi, la squadra dopo è cresciuta nel gioco, nella pressione, è diventata più padrona. Ci teniamo la bella prestazione, abbiamo avuto conferme tecniche e ci teniamo la gara bella del Genoa".
"Noi sappiamo di avere una rosa di ragazzi molto seri, si impegnano quotidianamente per crescere. Le difficoltà sono tante, questa sera si è visto questo: la serietà, le qualità dei nostri e quindi è un bel segnale".
"Penso sia un ragazzo che sta bene, ha grandi motivazioni. Il campionato italiano è difficile, le difficoltà sono tante".