INTER-JUVENTUS – Big match a San Siro tra Inter e Juventus. Alla fine si impongono i nerazzurri 2-0. Il grande ex Vidal sblocca il risultato di testa al 12' su assist di Barella, che poi firma il raddoppio al 52'. Pirlo con Morata al fianco di Cristiano Ronaldo, alla luce anche dell’indisponibilità di Dybala, non riesce a riaprire l'incontro neanche con i cambi ed è costretto ad incassare la sconfitta nel duello con Conte, ora in vetta alla classifica a pari punti con il Milan (che giocherà domani sera a Cagliari). I bianconeri sono invece a -7 dalla vetta.
INTER-JUVENTUS 2-0
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal (31' st Gagliardini), Young (27' st Darmian); Martinez (41' st Sanchez), Lukaku. A disp.: Padelli, Radu, Kolarov, A. Ranocchia, Sensi, Eriksen, Perisic, Pinamonti. All.: Conte.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta (12' st Bernardeschi); Chiesa, Bentancur, Rabiot (12' st McKennie), Ramsey (12' st Kulusevski); Morata, Ronaldo. A disp.: Buffon, Pinsoglio, Garofani, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Arthur, Fagioli, F. Ranocchia. All.: Pirlo.
Arbitro: Doveri
Marcatori: 12' Vidal, 7' st Barella
Ammoniti: Young, Barella (I); Bonucci, Morata (J)
Espulsi: nessuno
Inter-Juventus è trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, che possiede i diritti di 7 partite su 10 di ogni giornata di Serie A. In particolare il match è visibile su Sky Sport Uno, su Sky Sport Serie A e sul canale numero 251 del satellite. E’ possibile seguire Inter-Juventus non soltanto in tv, ma anche in streaming come sempre: gli abbonati a Sky possono infatti utilizzare l’applicazione gratuita SkyGo su dispositivi come pc, smartphone o tablet. Un’altra alternativa per assistere al Derby d’Italia è Now TV, tramite l’acquisto di uno dei pacchetti dedicati, purché comprenda ovviamente la partita in questione.