JUVENTUS HAALAND CRISTIANO RONALDO - Erling-Braut Haaland è uno degli attaccanti in rampa di lancio nel panorama calcistico europeo e mondiale. Il giovane attaccante del Borussia Dortmund si sta mettendo in mostra a suon di gol, tanto che anche la Juventus ci avrebbe fatto un pensierino per il futuro. E per restare in ottica bianconera, il bomber norvegese, in una intervista al sito della Bundesliga, ha esaltato le qualità di Cristiano Ronaldo.
"Ho letto qualcosa ma non so se è vera. Ho il mio programma e lo seguo, non so se è lo stesso suo. Certamente lui è una fonte d’ispirazione per tutti noi. Guardatelo, è una macchina".
"Tutto sta procedendo velocemente da quando ho firmato. C'è stato il lockdown, abbiamo cominciato ad allenarci e a giocare senza tifosi. Non abbiamo idea di quel che succederà ma sono fortunato a giocare di fronte al muro giallo e ai nostri tifosi e spero che si potrà tornare a farlo. Mi piace la Bundesliga, ci sono molte buone squadre, avversari difficili e begli stadi. Mi piace, è un bel campionato".