BUFFON JUVENTUS MILAN INTERVISTA PREGARA - Queste le parole di Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, intervistato pochi minuti prima del match di Coppa Italia contro il Milan da Rai Sport.
"È stato un qualcosa che ci ha messo sicuramente a dura prova, perché inevitabilmente esula dalla normalità, fa parte dell'eccezionalità e come tutte le cose eccezionali non sei abituato a gestirle. Quindi alcune volte questo senso di indeterminatezza condizionava l'umore di ognuno di noi".
"Sono sensazioni belle, di una ritrovata normalità, seppur ancora anormale, però è anche vero che è un primo step importante, perchè alla fine il calcio ha sempre condizionato gli umori del nostro popolo e ha sempre scandito il tempo della nostra Nazione. Quindi ritrovarlo è un qualcosa di importante per tutta l'Italia".
"Sì, non è questa una cosa importante, ho già vinto tanto, per cui sono già soddisfatto. Nel momento in cui si continua a giocare e la storia della Juve continua, però, è normale provare a fare incetta di tutto il possibile".