ALEX SANDRO - Fine dell'incubo Covid-19 per Alex Sandro. Una settimana dopo Cuadrado e De Ligt, già tornati in campo, anche il brasiliano si è negativizzato epotrà tornare in gruppo. Il più bel regalo di compleanno che potesse desiderare, visto che proprio ieri ha compiuto 30 anni.
"Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19* con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC", si legge sul sito ufficiale bianconero.
Il Covid-19 però non ha abbandonato del tutto i bianconeri. A stretto giro di posta è infatti stata emessa una seconda nota. "A seguito dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid-19 della calciatrice della prima squadra femminile Valentina Soggiu che è già stata posta in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra. Juventus Football Club comunica, altresì, la positività al Covid-19 di Vanessa Panzeri, calciatrice in fase di riabilitazione e attualmente non inserita in Gruppo Squadra.