Alex Sandro, la fine dell'incubo Covid-19 nel giorno del suo compleanno

27 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-sandro-alex-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

ALEX SANDRO - Fine dell'incubo Covid-19 per Alex Sandro. Una settimana dopo Cuadrado e De Ligt, già tornati in campo, anche il brasiliano si è negativizzato epotrà tornare in gruppo. Il più bel regalo di compleanno che potesse desiderare, visto che proprio ieri ha compiuto 30 anni.

Alex Sandro, il comunicato

"Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19* con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC", si legge sul sito ufficiale bianconero.

Covid-19 per Juventus Women

Il Covid-19 però non ha abbandonato del tutto i bianconeri. A stretto giro di posta è infatti stata emessa una seconda nota. "A seguito dei controlli previsti dal protocollo in vigore è emersa la positività al Covid-19 della calciatrice della prima squadra femminile Valentina Soggiu che è già stata posta in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra. Juventus Football Club comunica, altresì, la positività al Covid-19 di Vanessa Panzeri, calciatrice in fase di riabilitazione e attualmente non inserita in Gruppo Squadra.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down