SCAMACCA - La Juventus continua a lavorare sul fronte Gianluca Scamacca. Stando a quanto riporta "Rai Sport", i bianconeri incontreranno nella giornata di il Sassuolo, club proprietario del cartellino del giocatore che attualmente è in prestito al Genoa.
Stando alla rete di stato, i due club sarebbero d'accordo sulla valutazione del cartellino di Scamacca, che ora ha un prezzo di mercato che si aggira sui 20 milioni di euro. Individuata anche la formula del prestito per il trasferimento, ma resta un dettaglio non da poco da limare: la Juve spingerebbe ancora per il diritto di riscatto del cartellino, a dispetto dell'obbligo chiesto dai neroverdi.
La Juventus insomma vuole essere sicura in questo momento prima di spendere, anche perchè l'attacco dell'anno prossimo è tutto in divenire. Come se non bastasse c'è sempre la situazione di Edin Dzeko da tenere sotto controllo: ora che è in partenza da Roma sarebbe un peccato non sfruttare l'assist fornito di fatto da Fonseca e vederlo vestire un'altra maglia. In questo caso uno sforzo di mercato si potrebbe anche fare, considerando che il bosniaco era la prima scelta di Pirlo fin dal primo giorno. Con qualche mese di ritardo, il tecnico bianconero potrebbe essere accontentato.