Pirlo: "Ronaldo aveva un giorno libero, ognuno può fare ciò che crede"

29 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-pirlo-andrea-allenatore-intervista-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

PIRLO - Andrea Pirlo, reduce dalla vittoria sulla Spal, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Sampdoria. Tanti i temi trattati, a partire dalla partita ma non solo. "La Samp è una buona squadra che viene da un ottimo periodo. Ha fatto delle vittorie anche importanti, quindi sta attraversando un periodo positivo. Ha avuto anche innesti impotenti perché sono arrivati giocatori di grande qualità che hanno allungato la rosa. Quindi sarà una partita difficile come tutte le partite che si giocano contro Mister Ranieri. Un allenatore molto preparato che stimo molto. Sarà una partita difficile da giocare".

Le parole di Pirlo

​"Morata è tranquillo, non ho detto che è in difficoltá, veniva da un periodo di inattività perché si era fatto male all'adduttore e non stava molto bene. Adesso sta recuperando bene, ha giocato l'altra sera e siamo riusciti a farlo riposare per un po' di minuti e domani sarà al top, è un ragazzo che conosciamo bene, vive di entusiasmo bisogna riportarlgli questo. Ma lui è tranquillo e sa che è importante per la Juventus. Ha fatto molto bene quindi sono straconvito che continuerà ai suoi livelli".

Caso Ronaldo

Ronaldo è finito nell'occhio del ciclone dopo la giornata a Courmayeur, fuori regione, cosa proibita al momento, su cui si sta ancora indagando. "Aveva un giorno libero quindi ognuno nella vita privata deve fare ciò crede. Noi siamo qua e quando sono qua sono sotto il mio controllo. Quando sono al di fuori del centro sportivo sono cittadini liberi e ognuno si prende le proprie responsabilità".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down