JUVENTUS KULUSEVSKI - Fermato da un cartellino giallo rimediato domenica scorsa contro il Bologna - che ha determinato la squalifica del giocatore per somma di ammonizioni, Dejan Kulusevski vedrà solo da spettatore la gara di domani tra la Sampdoria e la Juve. Già, proprio quella Sampdoria contro la quale, nella prima giornata di campionato, lo svedese ha realizzato il suo primo gol con la maglia bianconera. Intervistato dal portale Sportbladet, il talento di origini macedone ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.
"Negli ultimi tempi mi sono sentito meglio, sia dentro che fuori dal campo. Sto benissimo, faccio gol, faccio assist e vinciamo diverse partite. Non capisco perché si lamentano tutti del mio destro, tanti vado diverse volte in gol! Scherzo, ma mi allenerò sempre di più, mi piace poter usare entrambi i piedi, perché rende più semplice segnare gol".
"Oggi è importante continuare così, lavorare e farmi trovare in forma, perché ora arriva il momento più divertente della stagione. Voglio essere al massimo per gli Europei. Abbiamo una buona nazionale e non vedo l’ora di giocare gli Europei. Sarò pronto. Alla Juve abbiamo avuto parecchi alti e bassi, ma nel calcio è così. Io continuo a lavorare sodo, rimanere calmo e rilassato".