Napoli, 2-0 al Parma: gli azzurri di nuovo a -2 dalla Juventus

31 Gennaio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-napoli-serie-a-probabili-formazioni
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI - Il Napoli non incanta ma non molla. Gli azzurri di Gattuso, sconfitti in Supercoppa dalla Juventus la settimana scorsa a Reggio Emilia, si sono rilanciati almeno in campionato. Il 2-0 al Parma ha permesso di rispondere alle altre big e tornare a -2 dai bianconeri. Il Napoli, grazie ad Elmas e Politano, ha anche scavalcato l'Atalanta, sconfitta dalla Lazio e prossima rivale in Coppa Italia. Mercoledì però servirà qualcosa in più contro la Dea di quello che si è visto oggi. I ducali hanno anche avuto le occasioni per pareggiare i conti prima del raddoppio fortunoso nel finale.

Napoli, tabellino

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui (32' st Hysaj); Elmas (32' st Maksimovic), Demme, Zielinski (25' st Bakayoko); Lozano, Petagna (18' st Politano), Insigne. A disposizione: Meret, Contini, Ghoulam, Rrahmani, Cioffi, Osimhen. Allenatore: Gattuso.
PARMA (4-3-3): Sepe; Conti, Pezzella (35' st Busi), Osorio, Gagliolo; Kurtic (36' st Cyprien), Brugman (35' st Man), Grassi (1' st Hernani); Kucka, Cornelius, Gervinho. A disposizione: Colombi, Iacoponi, Dierckx, Zagaritis, Mihaila, Sohm, Brunetta, Sprocati. Allenatore: D'Aversa.

Arbitro: La Penna
Marcatori: 32' Elmas (N), 37' st Politano (N)
Ammoniti: Gagliolo (P), Pezzella (P), Conti (P), Demme (N), Elmas (N), Brugman (P)
Espulsi: -
Note: -

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down