INTERVISTA PIRLO - Alla vigilia della gara contro l'Inter Andrea Pirlo è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusTV per presentare la gara di domani.
"Sono consapevole delle capacità di questa squadra. Domani ci sarà il primo round, dobbiamo gestirla bene anche se sappiamo che non sarà decisiva la gara di domani."
"La sconfitta contro l'Inter ci ha insegnato tanto. Quando non siamo noi stessi non siamo la Juventus, siamo ripartiti da qui facendo grandi prestazioni. Abbiamo avuto la fortuna di affrontare il Napoli in una finale, questa partita ci ha aiutati."
"Mi aspetto la solita gara dall'Inter di Conte, ognuno ha le proprie idee di gioco. Dobbiamo fare una partita molto attenta perché loro sono bravi a chiudersi e ripartire."
"La nostra certezza è il gruppo, questa squadra ha voglia di vincere. Siamo molto ambiziosi, è importante portarsi dentro la voglia di vincere."
"Cambieremo qualcosa. Giocherà Buffon, mentre Ramsey ha avuto un lieve risentimento in allenamento e speriamo di recuperarlo per sabato. Per il resto vedremo direttamente a San Siro."
"Abbiamo avuto la fortuna che sia rientrato Chiellini. Bonucci sta giocando grandi partite, per la fase difensiva stiamo lavorando tanto e bene."
"Mezz'ala di costruzione, bravo a gestire la palla, è lui che detta i tempi alla squadra. È un ragazzo che ci aiuta molto anche quando non siamo in possesso di palla."
"Era l'attaccante che cercavamo, anche lui ci sta dando tanto. Si muove sempre tanto, attacca l'area e sa giocare bene con i compagni."