Reynolds, niente Juventus perchè "trattativa come montagne russe"

7 Febbraio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-reynolds-bryan-juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

REYNOLDS - Andre Zanotta, direttore tecnico di Dallas, è tornato a parlare del mancato arrivo alla Juventus via Benevento o Cagliari visto il limite sugli extra-comunitari di Bryan Reynolds, ora alla corte della Roma.

Reynolds, le parole di Zanotta

"La trattativa è stata come un giro sulle montagne russe. Alla fine siamo stati contenti. Non pensavamo potesse andare così velocemente, avevamo venduto Reggie Cannon solo sei mesi fa. Avevo grandi aspettative su Bryan, ma non pensavo potesse succedere già dopo 15 gare. È stato Tiago Pinto a riprendere la trattativa col ragazzo, per noi mancavano solo piccoli dettagli e alla fine la Roma ha vinto la corsa".

La presentazione a Roma

Reynolds a sua volta nel giorno della presentazione aveva parlato del mancato arrivo alla Juventus. "Non vorrei andare troppo nei dettagli. Io e la mia famiglia eravamo contenti dell'interessamento di diversi club. Ho scelto la Roma, sono convinto di aver fatto la scelta migliore. È il posto migliore dove poter crescere e avrò subito la possibilità di essere con la prima squadra, questo aiuterà la mia evoluzione. Il mio obiettivo è esordire con questo club e vincere dei titoli. Sono felicissimo di essere qui e grato per l'occasione che mi è stata concessa".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down