CRISTIANO RONALDO - Tuttosport in edicola oggi oltre a presentare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus, che è in programma domani sera, fa la conta dei diffidati. Sono davvero tanti i giocatori bianconeri che rischiano di saltare la finale, se ovviamente l'Inter non dovesse rimontare ed eliminare la squadra di Pirlo.
Tra i dieci diffidati ci sono tanti titolari come Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata, Federico Chiesa e Rodrigo Bentancur, Matthijs de Ligt e Merih Demiral, Arthur Melo e Adrien Rabiot, Federico Bernardeschi e Alex Sandro. Manca soltanto il portiere e la squadra (dei diffidati) sarebbe fatta, fa notare il quotidiano torinese.
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
Juventus-Inter è trasmessa in diretta esclusiva sulle reti Rai. L’emittente nazionale detiene infatti i diritti esclusivi di trasmissione competizione. La sfida si può seguire sul canale Rai Uno. Juventus-Inter può essere seguita in diretta streaming su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratis della Rai. Basta scaricare l’app o collegarsi al sito attraverso dispositivi come pc e notebook o smartphone e tablet.