ARTHUR - Brutte notizie per la Juventus in vista della partita di Napoli. Andrea Pirlo non potrà infatti contare su Arthur. La nota che è uscita giovedì pomeriggio parla chiaro.
"Gli esami strumentali eseguiti a seguito del dolore alla gamba destra riferito da Arthur hanno evidenziato la presenza di una calcificazione di natura post traumatica a livello della membrana interossea. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno e la ripresa dell’attività avverrà non appena consentito dalla sintomatologia”, si legge nella nota.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna
Allenatore: Gennaro Gattuso
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo
Allenatore: Andrea Pirlo
Arbitri e designazioni arbitrali di Napoli Juventus
Arbitro: DOVERI
Assistenti: GIALLATINI – PRETI
IV Uomo: CALVARESE
VAR: VALERI
AVAR: BINDONI
Napoli-Juventus è visibile in diretta esclusiva su Sky. Il match, come tutte le sfide che si giocano di sabato alle ore 18.00, puo’ essere visto sui canali Sky Sport Serie A (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). La partita puo’ essere seguita anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go, che Sky mette a disposizione dei suoi clienti abbonati. Basterà scaricare l’applicazione su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, oppur su pc o notebook, da app store o collegandosi direttamente al sito.