Porto-Juventus 2-1, Chiesa tiene aperto il discorso qualificazione

17 Febbraio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Chiesa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PORTO-JUVENTUS - La Juve ha perso 2-1 in casa del Porto nelll'andata degli ottavi di Champions League. Al "Do Dragao" la squadra di Pirlo è stata colpita a freddo da Taremi e ha subito in apertura di ripresa il raddoppio di Marega (46'). Nel finale Chiesa ha però per fortuna segnato una rete che vive le speranze di qualificazione.

Porto-Juventus, probabili formazioni e tabellino

PORTO-JUVE 2-1
Porto (4-4-2): Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona (45' st Loum), Oliveira (45' st Francisco Conceiçao), Uribe, Otavio (12' st Luis Dìaz); Marega (21' st Grujic), Taremi.
A disp.: Diogo Costa, Romario Barò, Joao Mario, Felipe Anderson, Toni Martinez, Evanilson, Nanu, Sarr. All.: Conceiçao
Juve (4-4-2): Szczęsny; Danilo, De Ligt, Chiellini (34' Demiral), Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie (18' st Morata); Kulusevski (32' st Ramsey), Ronaldo.
A disp.: Pinsoglio, Buffon, Dybala, Bonucci, Bernardeschi, Di Pardo, Frabotta, Fagioli. All.: Pirlo
Arbitro: Del Cerro Grande (Spa)
Marcatori: 2' Taremi (P), 1' st Marega (P), 37' st Chiesa (J)
Ammoniti: De Ligt, Danilo, Demiral, Alex Sandro (J)
Espulsi: -

Dove vederla in tv

La sfida tra Porto e Juventus è trasmessa in diretta esclusiva Sky. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre). La partita può esser seguita anche sul canale 252. Non è prevista copertura in chiaro da mediaset. L'ottavo d'andata è disponibile attraverso Sky Go, la piattaforma che Sky mette a disposizione di tutti i suoi abbonati, che dovranno solo scaricare l'app su pc, smartphone o tablet. L'alternativa è l'acquisto di uno dei pacchetti proposti da Now TV che includa le partite di Champions League.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down