PSG - Moise Kean ha lasciato il segno anche al Camp Nou. L'ex attaccante della Juventus, ora al Psg, ha realizzato il gol del 3 a 1, chiudendo di fatto il match in casa del Barcellona. "Spero che Mancini abbia visto la partita", ha affermato a caldo l'attaccante di Mino Raiola, rinato dopo la deludente parentesi all'Everton. Il club inglese è ancora proprietario del cartellino e si frega le mani.
"Al Psg sto facendo bene, tutti mi hanno accolto bene. la Juventus non l’ho dimenticata, è sempre nel cuore, non la dimenticherò mai, sarò sempre un grande fan dei bianconeri", ha aggiunto ai microfoni di Mediaset Moise Kean che in estate è stato di nuovo accostato alla Vecchia Signora.
Intanto stasera toccherà alla Juventus scendere in campo per gli ottavi di Champions League. Queste le probabili formazioni:
PORTO (4-4-2) Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.
La sfida tra Porto e Juventus è trasmessa in diretta esclusiva Sky. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre). La partita può esser seguita anche sul canale 252. Non è prevista copertura in chiaro da mediaset. L’ottavo d’andata è disponibile attraverso Sky Go, la piattaforma che Sky mette a disposizione di tutti i suoi abbonati, che dovranno solo scaricare l’app su pc, smartphone o tablet. L’alternativa è l’acquisto di uno dei pacchetti proposti da Now TV che includa le partite di Champions League.