Chiesa: "Se vogliamo passare dobbiamo mettere in campo altri valori"

18 Febbraio 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
junews-juventus-chiesa-federico-milan-juventus-gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHIESA - Federico Chiesa all'Estadio do Dragao di Oporto nel finale dell'andata degli ottavi di Champions League ha segnato un gol fondamentale per tenere vive le speranze della Juventus. E lo sa bene, come dichiarato a Sky Sport. "Questo sicuramente ci darà forza per il ritorno".

Le parole di Chiesa

“L’approccio alla partita l’ha subito messa in salita, abbiamo preso gol dopo pochissimi secondi: in Champions League appena non sei concentrato al massimo ti puniscono. Era il mio primo ottavo, non so spiegare i motivi di questo inizio: magari la tensione, magari la voglia di fare che non c’è stata fin dall’inizio. Siamo entrati in campo senza approccio, non ci sono altre parole per spiegare questa sera. Fortunatamente abbiamo fatto gol, questo ci dà carica per il ritorno quando ci sarà un’altra Juve: se vogliamo passare il turno dobbiamo mettere in campo altri valori".

Alex Sandro

Gli ha fatto eco Alex Sandro: "Il gol di Chiesa è stato importante. Volevamo la vittoria, ma meglio tornare a casa con il 2-1 e questa rete ci deve dare forza per ottenere un bel risultato la prossima partita. Abbiamo avuto difficoltà nella prima parte, loro erano chiusi e non abbiamo avuto la pazienza necessaria per costruire le azioni offensive, mentre nelle azioni dei gol subiti siamo stati disattenti. Il Porto fa sempre bene contro le grandi squadre, quindi ce lo aspettavamo. Dovremo essere più attenti la prossima partita»

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down