INTER MIAMI - David Beckham, presidente e proprietario di una squadra di Mls come l'Inter Miami, ha un sogno: portare in Florida Messi e Cristiano Ronaldo. Lo ha dichiarato in un'intervista al Sun, svelando i piani per la sua franchigia che sogna di fare anche meglio dei Los Angeles Galaxy da cui è passato da giocatore lo stesso Spice Boy.
"A Miami i tifosi vogliono vedere grandi stelle, infatti abbiamo già giocatori come Higuain e Matuidi ma vogliamo qualche altro grande nome. I giocatori devono avere gli stimoli giusti per la squadra, avere ancora ambizione e voglia di vincere. Messi e Ronaldo sono stati al top del mondo del calcio negli ultimi quindici anni e Miami ha un grande richiamo. Rappresentano senza dubbio il tipo di giocatori che vogliamo portare qui".
Come noto, Cristiano Ronaldo ha ancora un anno di contratto con la Juventus. Si è parlato di addio anticipato ma anche di rinnovo. Bisognerà capire anche la volontà del club bianconero per quanto riguarda Dybala. Senza dimenticare i conti... Secondo Don Balon il numero 7 bianconero intanto però vorrebbe alla Juventus il suo ex compagno Varane. Il prezzo per il difensore delle Merengues è fissato sui 50 milioni di euro.