BRUNO FERNANDES CRISTIANO RONALDO JUVENTUS- Dall'alto della sua stagione strarordinaria, il centrocampista portoghese del Manchester United Bruno Fernandes - già visto in Italia con le maglie di Novara, Udinese e Sampdoria, si appresta a guidare il suo club nella sfida di Europa League contro il Milan. Intervistato da La Gazzetta dello Sport sull'imminente match dell'Old Trafford, il lusitano si è soffermato anche sull'eliminazione della Juventus e sulla figura di Cristiano Ronaldo. CR7, discusso ferocemente dagli addetti ai lavori e da qualche tifoso bianconero, non si discute: almeno secondo la stella dello United. Ecco le sue parole.
"L'uscita di scena della Juventus? Non sono sorpreso. Il Porto ha una mentalità vincente, pratica un calcio aggressivo e mi aspettavo che potesse creare problemi alla Juventus".
"Ronaldo? Cristiano è uno dei grandi della storia del calcio. La sua mentalità ispira chi pratica questo sport. Ha vinto tantissimo, ma nessuno può vincere da solo. Capisco che la sua presenza nella Juve avesse creato attese enormi per la Champions, ma quando una squadra perde, perde una rosa intera, non un singolo giocatore".