CAGLIARI JUVENTUS GIULINI - Al termine dell'incontro della Sardegna Arena tra Cagliari e Juventus, vinto nettamente dai bianconeri grazie ad una tripletta di CR7, il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini si è soffermato sul match. Tornando anche sull'episodio che ha visto il campione portoghese rischiare il rosso per un gioco pericoloso sul portiere degli isolani Cragno, il Presidente sardo ha parlato così ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole.
"Non abbiamo fatto un buon primo tempo e in generale una buona partita, non ci abbiamo messo ferocia agonistica e cuore. Spero di vedere tutt’altro atteggiamento nella prossima sfida, quando ci giocheremo tanto con lo Spezia. Non abbiamo preso nemmeno un cartellino giallo, questo rispecchia la nostra prestazione. Sono deluso della prova dei miei calciatori e soprattutto dalla non espulsione di Ronaldo, che poteva cambiare la partita: il gioco pericoloso se mette in rischio l’incolumità dell’avversario deve essere punito con il rosso. Questo è il regolamento".
"Siamo più compatti, ci siamo difesi bene e siamo riusciti a ripartire. Non segnavamo da tanto con Di Francesco, mentre stasera siamo riusciti a fare un gol. Oggi, non si è vista la scossa arrivata dopo il cambio in panchina. Spero sia solo una battuta d’arresto, per salvarci serve un altro approccio alle partite".