RASSEGNA STAMPA JUVENTUS - La pessima prestazione di Ronaldo contro il Porto ha alzato un polverone sull'investimento della Juventus sul portoghese. Il mercato estivo è ancora lontano ma l'argomento è già caldo, La Gazzetta dello Sport parla del futuro del numero sette.
Secondo quanto riporta La Rosea, Zidane ha condiviso molto con Ronaldo al Real Madrid. Nella conferenza di ieri alla vigilia del match contro l'Atalanta, il tecnico francese ha aperto alla possibilità di un ritorno ai blancos di Cristiano Ronaldo, sottolineando che bisogna avere rispetto per il giocatore e il club attuale del portoghese. Anche Benzema in conferenza ha parlato del fuoriclasse.
La stampa spagnola si divide, As si apre ad un possibile ritorno mentre Marca tentenna perché convinto che il Real voglia puntare sui giovani. Dopo l'addio poco felice nel 2018 il presidente farebbe fatica ad accoglierlo nuovamente, inoltre, anche la questione economica potrebbe creare problemi su un eventuale trattativa.
Dopo una settimana difficile per il giocatore e la Juventus, Ronaldo ha risposto al suo modo con una tripletta. L'attaccante ha lanciato un messaggio sul proprio profilo Instagram, il messaggio è chiaro e questo ultime partite al termine della stagione saranno fondamentali sopratutto per il club. Per la Juventus il numero sette è al centro del progetto.