Zaniolo, l'agente: "Juventus? Pensiamo solo al suo ritorno in campo"

18 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-zaniolo-nicolò-roma-calciomercato-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZANIOLO - Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di un futuro alla Juventus per Zaniolo. Il centrocampista della Roma, ancora infortunato, farebbe comodo ai bianconeri, che vogliono ringiovanire ma anche rafforzare la rosa.

Zaniolo, le parole dell'agente

"In questo momento pensiamo solo al suo ritorno in campo con la Roma", le uniche parole pronunciate in merito dall'agente Claudio Vigorelli interpellato da Tuttosport anche sul futuro di Ronaldo: "Penso che resterà. Un addio non lo vedo semplice per diversi motivi. E poi lui è un vincente e vorrà riprovare a vincere con la Juve in Europa".

Milik

Anche il nome di Arkadiusz Milik è stato spesso accostato alla Juventus. In particolar modo la scorsa estate, quando il polacco sembrava essere uno dei nomi in cima alla lista dei bianconeri per rinforzare l’attacco. Poi il calciatore è rimasto al Napoli tra mille vicissitudini e a gennaio si è trasferito al Marsiglia. Proprio il passaggio in Francia, però, potrebbe aprire le porte a un trasferimento in bianconero nella prossima finestra di calciomercato. A parlare dell’ipotesi Juventus è stato lo stesso Milik in una intervista a L’Equipe. “Juventus? Ho dei sogni e ambisco a giocare nelle migliori squadre del mondo, l’obiettivo è questo. La strada per riuscire nel mio intento è dare il massimo ogni giorno per cercare di migliorarmi. Nel calcio due mesi sono molti e due anni sono enormi. Ho cominciato dieci anni fa, ora ne ho 27: posso dire di essere un calciatore diverso rispetto ad allora”.

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down