FAGIOLI - Andrea D'Amico, agente tra gli altri di Nicolò Fagioli, giovane talento della Juventus, ha parlato del proprio assistito a Tuttosport.
"La Juve è intenzionata a dare opportunità ai giovani e da questo punto di vista può contare su risorse importanti che si trovano già all'interno del club. È chiaro che io darei sempre fiducia al mio Fagioli, ma allo stesso tempo mi fido molto di come lo stanno gestendo. Cristiano Ronaldo resterà alla Juve per una serie di motivi: innanzitutto il contratto che non è facile da ricollocare in tempi di Covid ma anche perché è uno dei più forti e la Juve proverà a vincere la Champions insieme a lui".
L’ex bianconero Alessio Tacchinardi ai taccuini di Tuttosport aveva giò parlato di Nicolò. “In una situazione come quella della Juve attuale, Lippi mi avrebbe fatto esordire comunque perché sapeva che ero un giovane di personalità. A me sembra che anche Fagioli lo sia, ma quello lo può capire soltanto Pirlo in allenamento: lo vedi subito se un ragazzo è comodo o si logora quando si alza l’asticella. Un giovane, alla Juve, non deve sentirsi arrivato, ma deve essere ambizioso: i “vecchi” ti rispettano se hai gli attributi".