Mancini: "Siamo stati bravi a gestire la partita, inutile lamentarsi sui pochi gol fatti"

29 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA MANCINI - Un'altra vittoria per l'Italia che dopo aver battuto per due reti a zero anche la Bulgaria si porta in vetta alla classifica del girone di qualificazione a quota sei punti. Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per analizzare il match.

Bulgaria-Italia

"Le partite sono tutte molto difficili da giocare, sopratutto quando trovi squadre chiuse con tutti gli uomini dietro la linea del pallone. Anche oggi era importante sbloccarla e lo abbiamo fatto. In questo momento della stagione i giocatori iniziano ad essere stanchi. Nel primo tempo non abbiamo rischiato nemmeno una volta. Nel secondo tempo come la scorsa partita siamo calati un pochino e abbiamo concesso di più. Dobbiamo essere consapevoli che non esistono partite facili. Quando trovi più difficoltà è perché le altre squadre tendono a non farti giocare. Finché non la sblocchi è difficile".

Mancini su Locatelli

"Voglio fare i complimenti a Sensi perché ha fatto una grande partita. Locatelli Aveva giocato bene anche a Parma. In una partita capitano gli errori. Siamo stati bravi a gestire la partita, era importante in una gara come quella di oggi. Non dico che non va fatto ma oggi dopo il secondo gol siamo andati a cercare anche il terzo. Inutile lamentarsi sui pochi gol dell'Italia, non mi sembra che le altre nazioni segnino tanto, la prossima volta ne faremo di più. Sappiamo che la differenza reti è importante ma noi vogliamo battere anche la Svizzera".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down