Qualificazioni Mondiali 2022, tutti vincenti i bianconeri impegnati ieri sera

29 Marzo 2021
- di
Redazione JN
Condividi:
junews-juventus-chiesa-federico-bulgaria-italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MONDIALI 2022 JUVENTUS - Un percorso netto. Fatto solo di vittorie. Questa la domenica dei giocatori bianconeri impeganti con le proprie Nazionali nei match di qualificazione a Qatar 2022. Chi partecipando più, chi contribuendo meno, tutti gli juventini hanno visto le loro rappresentative trionfare. É stato lo stesso sito ufficiale del club bianconero a firmare un puntale resoconto delle partite disputate dai giocatori della Juve in giro per l'Europa. Ecco com'è andata.

Qualificazioni Mondiali 2022, gli impegni dei giocatori della Juventus

"Percorso netto, ieri, per le Nazionali dei bianconeri impegnate nelle qualificazioni Mondiali. Tre juventini su tre (Chiesa, Bonucci, Bernardeschi) in campo ieri sera a Sofia nella vittoria azzurra per 0-2 contro la Bulgaria (reti di Belotti e Locatelli). L'Italia veleggia dunque a punteggio pieno e a reti inviolate nel suo girone.

Ma, si diceva, ieri bene tutte le Nazionali a tinte bianconere: nel pomeriggio successi per Francia (con Rabiot entrato a gara in corso), 0-2 al Kazakistan con gol di Dembelé e autorete di Malyi, e per la Spagna, in rimonta in Georgia (1-2, reti spagnole di Torres e Dani Olmo, Morata in campo dal 1').

In serata, bene anche la Svezia di Kulusevski entrato durante il match: 0-3 in Kosovo, con gol di Augustinsson, Isak e Larsson. Identico punteggio e clean sheet per Szczesny contro Andorra, a Varsavia: doppietta di Lewandowski e gol di Swiderski nel tabellino".

Approfondimenti

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
© Copyright - Junews.it
chevron-down